lunedì 21 febbraio 2011

Già in vacanza, ma solo con il pensiero!

Il mio cervello è decisamente partito...partito, con valigie, beauty e qualche rivista da leggere! Il mio corpo è qua, ma io sto già programmando le vacanze. Programmare forse non è il verbo più adatto: diciamo che sono proprio lì, al mare, con la bici a pedalare in pineta. E siccome nel programmare sono puntigliosa, ecco che già penso al costume, ma ci penso alternando due modalità:
1) fantasie di shopping: perdo ore sui siti di vestiti on line per cercare il costume giusto, quello, coiè, che  inventi un seno che non c'è, nasconda le mollezze addominali, distragga dalle morbidezze delle cosce e del sedere. Esiste? Esisterà? qualcuno ha mai provato il tankini? non il trikini , che immagino bisogna essere più perfette e sode di naomi anche solo per provarlo in camerino! così mi perdo in queste fantasie, salvo poi destarmi e dirmi "caspita! bisogna fare qualcosa per tornare in forma!"
2) e così parte il secondo trip: questo è decisamente vittima del mio pensiero schizofrenico, perciò prima mi dò all' hoola hop (non chiedetemi perchè, ma mi sono autoconvinta che mi faccia gli addominali), poi mi siedo su un piccolo attrezzino della decatlhon (mi siedo, nulla più), poi mi gratifico con una caramella, poi mi pento e faccio le flessioni per i pettorali, poi mi gratifico con un'altra caramella, poi mi pento e mi bevo un tazzone di tisana dimagrante comprata sabato in erboristeria...
Arriverò mai da qualche parte?

3 commenti:

  1. ah le vacanze! Che voglia!!!
    Mi sa che il mio cervello è fuggito come il tuo... e con lui l'energia per fare qualunque cosa!!!

    RispondiElimina
  2. Almeno tu ci provi a fare qualcosa...il mio unico pensiero è "ah se fossi magra..." mentre mangio cioccolata e sforno crostate! ;)

    RispondiElimina
  3. @tatina: per fortuna non sono l'unica!
    @gnappetta: ma sai che non so cosa è meglio? e neppure cosa funziona di più!

    RispondiElimina

Che te ne pare? Ne parliamo un po'?

Lettori fissi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I miei cuccioli...

Lilypie Second Birthday tickers
Lilypie Third Birthday tickers

ho perso il contoooo!!!