Va bene, Anarchico mio, io ti adoro, passerei ore (forse no) a baciarti, a farti il solletico e i dispettucci, sei bellissimo quando scappi e vuoi essere rincorso, sei da foto quando giochi con i palloncini e sei un monumento alla tenacia quando ti ostini a costruire la torre con i cubi che raggiunge un altezza che ti sovrasta di una spanna, ma tesoro mio, lasciatelo dire:
DEVI SMETTERLA DI GIOCARE CON IL BIDE'!!! Basta! è out! pericolo! giù le mani! te le lego quelle mani! il bidè sta chiuso! non devi lavarti le mani ogni 30 secondi, nè lavare il tuo Pipi, tantomeno quando io sto seduta sulla tazza in cerca di ispirazione e comunione con il creato!
e già che ci sono, lascia che ti spieghi un'altra cosetta: SE TI METTO IL PIATTO CON DENTRO LA PAPPA E' PERCHE' CI DEVI MANGIARE DA QUEL SANTO PIATTO! non lo devi mettere sulla testa o rovesciarlo per terra o scuoterlo come fosse un sonaglio unto e silenzioso! intesi???
detto ciò, tesoro mio, ti amo, ti adoro, sei l'ennesimo uomo della mia vita, sei una meraviglia, eccetera, eccetera, eccetera...
Ancora mamma? ancora, mamma! Sì mamma ancora! Ancora... perchè dopo il Nanetto Svizzero è arrivato il Piccolo Anarchico... Ancora...perchè la canzoncina va cantata "ancora", il giochino va ripetuto "ancora", il suono buffo merita "ancora" di essere riproposto... Ancora...o meglio "non ancora" , che è la risposta a molte domande "Dorme tutta la notte?", "Mangia da solo?" "Parla?"...
martedì 22 febbraio 2011
Chiariamo un paio di cosette...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il bidet (e l'allagamento del bagno) è un gioco che piace tanto anche a mia figlia! O__o
RispondiEliminaIl bidet è la passione di ogni nano.
RispondiEliminaIo quello di Belvetta (perchè non è più il mio bidet ma il SUO lavandino) l'ho attrezzato con asciugamano personale (accanto c'è il mio per "altre" abluzioni), il dispenser col sapone liquidio di marsiglia bio e il suo portaspazzolino (che insieme al salvadanaio è il regalo più amato dei 3000 ricevuti a dicembre fra compleanno, S. Lucia e Natale).
Come si dice...se non puoi vincerli...unisciti a loro!
Per la pappa solo una domanda: mangia solo?
Perchè forse allora mangiare tutti assieme, l'esempio, bla bla bla può funzionare.
"tantomeno quando io sto seduta sulla tazza in cerca di ispirazione e comunione con il creato!" ahahahahhah, mi hai fatto impazzire! Vedo che meditiamo tutte nello stesso posto! Grazie di cuore per le tue dolcissime parole di conforto, hai colto al volo il mio stato d'animo ♥
RispondiEliminabrava cocchina, concetti chiari e non fraintendibili!!
RispondiEliminacomunque quella con il bidè è una battaglia persa, ti avviso.
Una battaglia persa! Ma sono troppo belli...
RispondiEliminaMa io mi chiedo: possibile che quei geni dell'ikea non mi abbiano ancora inventato un blocca rubinetto del bidè? una cosa tipo bidestoppe! sarà mica perchè loro il bidet non ce l'hanno?
RispondiElimina@ roccia: in effetti quando a cena mangiamo tutti insieme si "limita" a rovesciare il contenuto del piatto, ma a pranzo mangia da solo e lì son dolori! maschere per i capelli a base di brodo, parmigiano e pastina!
RispondiEliminaE certo... loro il bidet non ce l'hanno! E mica pensano a noi... forse dovremmo fare una richiesta esplicita!
RispondiElimina