martedì 22 febbraio 2011

Chiariamo un paio di cosette...

Va bene, Anarchico mio, io ti adoro, passerei ore (forse no) a baciarti, a farti il solletico e i dispettucci, sei bellissimo quando scappi e vuoi essere rincorso, sei da foto quando giochi con i palloncini e sei un monumento alla tenacia quando ti ostini a costruire la torre con i cubi che raggiunge un altezza che ti sovrasta di una spanna, ma tesoro mio, lasciatelo dire:
DEVI SMETTERLA DI GIOCARE CON IL BIDE'!!! Basta! è out! pericolo! giù le mani! te le lego quelle mani! il bidè sta chiuso! non devi lavarti le mani ogni 30 secondi, nè lavare il tuo Pipi, tantomeno quando io sto seduta sulla tazza in cerca di ispirazione e comunione con il creato!
e già che ci sono, lascia che ti spieghi un'altra cosetta: SE TI METTO IL PIATTO CON DENTRO LA PAPPA E' PERCHE' CI DEVI MANGIARE DA QUEL SANTO PIATTO! non lo devi mettere sulla testa o rovesciarlo per terra o scuoterlo come fosse un sonaglio unto e silenzioso! intesi???
detto ciò, tesoro mio, ti amo, ti adoro, sei l'ennesimo uomo della mia vita, sei una meraviglia, eccetera, eccetera, eccetera...

8 commenti:

  1. Il bidet (e l'allagamento del bagno) è un gioco che piace tanto anche a mia figlia! O__o

    RispondiElimina
  2. Il bidet è la passione di ogni nano.
    Io quello di Belvetta (perchè non è più il mio bidet ma il SUO lavandino) l'ho attrezzato con asciugamano personale (accanto c'è il mio per "altre" abluzioni), il dispenser col sapone liquidio di marsiglia bio e il suo portaspazzolino (che insieme al salvadanaio è il regalo più amato dei 3000 ricevuti a dicembre fra compleanno, S. Lucia e Natale).
    Come si dice...se non puoi vincerli...unisciti a loro!
    Per la pappa solo una domanda: mangia solo?
    Perchè forse allora mangiare tutti assieme, l'esempio, bla bla bla può funzionare.

    RispondiElimina
  3. "tantomeno quando io sto seduta sulla tazza in cerca di ispirazione e comunione con il creato!" ahahahahhah, mi hai fatto impazzire! Vedo che meditiamo tutte nello stesso posto! Grazie di cuore per le tue dolcissime parole di conforto, hai colto al volo il mio stato d'animo ♥

    RispondiElimina
  4. brava cocchina, concetti chiari e non fraintendibili!!
    comunque quella con il bidè è una battaglia persa, ti avviso.

    RispondiElimina
  5. Una battaglia persa! Ma sono troppo belli...

    RispondiElimina
  6. Ma io mi chiedo: possibile che quei geni dell'ikea non mi abbiano ancora inventato un blocca rubinetto del bidè? una cosa tipo bidestoppe! sarà mica perchè loro il bidet non ce l'hanno?

    RispondiElimina
  7. @ roccia: in effetti quando a cena mangiamo tutti insieme si "limita" a rovesciare il contenuto del piatto, ma a pranzo mangia da solo e lì son dolori! maschere per i capelli a base di brodo, parmigiano e pastina!

    RispondiElimina
  8. E certo... loro il bidet non ce l'hanno! E mica pensano a noi... forse dovremmo fare una richiesta esplicita!

    RispondiElimina

Che te ne pare? Ne parliamo un po'?

Lettori fissi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I miei cuccioli...

Lilypie Second Birthday tickers
Lilypie Third Birthday tickers

ho perso il contoooo!!!