martedì 22 giugno 2010

emergenza: catastrofe all'orizzonte

Venerdì si parte per il mare! Due settimane! Un po' di apprensione, certo, ma quella mi accompagna sempre prima di qualsiasi partenza, da sempre, ora poi, con due pargoli...ok, organizziamoci: incominciamo a scrivere la lista delle cose da portare, compriamo il secchiello qua, perchè sai al mare ti costa dieci volte tanto ok, bene, ah, certo l'estetista, è chiaro,se no spavento i villeggianti, ok, fatto anche questo, un salto in libreria per trovare qualcosa da leggere nelle ore molli in pineta, ok, perfetto, oddio come sono stanca, sfinita...e tu come sei dolce Nanetto Svizzero, che mi sei venuto in braccio per farti coccolare, non lo fai mai, bisogna rincorrerti per avere un bacino e invece stasera sei tutto coccolone, come sei bello, fatti dare un bacino su questa bella fronte che ti ho fatto..."Oh, c---o! Scotta!!!!Ha la febbre!"

7 commenti:

  1. Ma non ma no ma noooooooooooooooooo!
    Come va oggi?

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho visto che ti sei iscritta al giveaway sul mio blog. Puoi controllare se sei diventata anche lettrice fissa? Altrimenti non posso conteggiarti tra i partecipanti, grazie!

    http://pensatoperloro.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ieri sera l'ho "bombato" di tachipirina anche se la febbre era 37,8; stamattina è noioso come uno sciame di mosche sceme ma la febbre è 37,2. Se gli chiedo dove fa male lui mete un dito in bocca: saranno i denti (va bè, pazienza) o sarà la gola (nooooooooooooooooo!!!!!!)?

    RispondiElimina
  4. ma che è 'sta maledizione della febbre pupesca prima delle partenze per le vacanze??? ovunque mi giri ce n'è uno! (speriamo non il mio, speriamo non il mio.............!!!)
    facci sapere!

    RispondiElimina
  5. Accidentaccio. Il mio povero nipote è stato mangiucchiato dalle zanzare e ora sembra un cinesino obeso. Ma io dico, potrebbero non ammalarsi, i bambini? Già ci sono gli uomini lagnosetti a disturbare le nostre povere orecchie stanche... Che dire, Cocchina, sei tutte noi!

    RispondiElimina
  6. grazie ragazze! se conoscete qualche macumba...non ho pregiudizi!

    RispondiElimina

Che te ne pare? Ne parliamo un po'?

Lettori fissi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I miei cuccioli...

Lilypie Second Birthday tickers
Lilypie Third Birthday tickers

ho perso il contoooo!!!