lunedì 14 giugno 2010

Give away, il primo!!!

Di blog non è ne capisca proprio tanto...però so che esistono questi giochetti e allora, perchè no? giochiamo! grazie a lei: mamma che testa!
e siccome poi c'è un palio un libro, che solo a guardare la copertina ti fa venire voglia di stare in vacanza, sdraiata sul lettino, con quell'odore meraviglioso di crema abbronzante, con la fatica unica di trovare una posizione comoda...SVEGLIA! ah! i deliri ormonali! come non ricordare che tutto ciò appartiene solo al passato e ad un remotissimo futuro?!?
e in ogni modo ci sono anch'io, che così sfido i miei limiti! quando già avere un profilo su fb mi era sembrato molto "avanti"!

Nessun commento:

Posta un commento

Che te ne pare? Ne parliamo un po'?

Lettori fissi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I miei cuccioli...

Lilypie Second Birthday tickers
Lilypie Third Birthday tickers

ho perso il contoooo!!!