Di blog non è ne capisca proprio tanto...però so che esistono questi giochetti e allora, perchè no? giochiamo! grazie a lei: mamma che testa!
e siccome poi c'è un palio un libro, che solo a guardare la copertina ti fa venire voglia di stare in vacanza, sdraiata sul lettino, con quell'odore meraviglioso di crema abbronzante, con la fatica unica di trovare una posizione comoda...SVEGLIA! ah! i deliri ormonali! come non ricordare che tutto ciò appartiene solo al passato e ad un remotissimo futuro?!?
e in ogni modo ci sono anch'io, che così sfido i miei limiti! quando già avere un profilo su fb mi era sembrato molto "avanti"!
Ancora mamma? ancora, mamma! Sì mamma ancora! Ancora... perchè dopo il Nanetto Svizzero è arrivato il Piccolo Anarchico... Ancora...perchè la canzoncina va cantata "ancora", il giochino va ripetuto "ancora", il suono buffo merita "ancora" di essere riproposto... Ancora...o meglio "non ancora" , che è la risposta a molte domande "Dorme tutta la notte?", "Mangia da solo?" "Parla?"...
lunedì 14 giugno 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Che te ne pare? Ne parliamo un po'?