sabato 26 giugno 2010

Emergenza catastrofe: Caporetto!

Il nanetto svizzero è ormai sfebbrato, continuiamo con antibiotico e areosol, anzi per essere proprio pronti e ligi al dovere compro una nuova macchinetta areosol, molto più veloce della prima. E già che siamo in vena di shopping, compro anche la pedana da attaccare al passeggino, così al mare l'anarchico può stare bello comodo e lo svizzero si esalta pensando di guidare. Le borse e le valigie sono ancora lì, che mi fissano curiose, nel frattempo io e i pargoli continuiamo a indossare gli stessi due capi che non sono entrati in valigia, mentre pc-man, che non ha ancora fatto i bagagli, può sfoggiare ciò che vuole. La suocera, dal mare, ci avverte che è tutto bello, l'ideale per i bimbi...Allora ce l'abbiamo fatta? NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'Anarchico ha la febbre !!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
BASTAAAAAAAAA! NON NE POSSO PIÙ!

3 commenti:

  1. Ora ho capito perchè mi capisci.
    Ma per fortuna la febbre passerà anche per l'Anarchico.
    Stai serena.
    Incavolati ora e sfogati ma stai serena: queste cose rompono ma si risolvono.
    E sono felice che per te sia "solo" (non ammazzarmi) questo.

    RispondiElimina
  2. Touchè! è "solo" questo, anzi è solo questo! Avevo voglia di sfogarmi, ma forse avevo bisogno anche di essere un po' ridimensionata! Grazie!

    RispondiElimina
  3. dai che ora piccolo anarchico sfebbra mentre nanetto finisce di riprendersi e poi si parte!
    siamo tutti con te!!!

    RispondiElimina

Che te ne pare? Ne parliamo un po'?

Lettori fissi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I miei cuccioli...

Lilypie Second Birthday tickers
Lilypie Third Birthday tickers

ho perso il contoooo!!!