martedì 26 ottobre 2010

Venghino donne, venghino!

Ho una cara amica, amica da 20 anni...Ma credo che mi abbia inserito in uno stereotipo che mi va un po' stretto, perchè per il mio compleanno mi ha regalato questo:



cos'è? me lo sono chiesta anch'io: la risposta è stata che è un portacellulare equoesolidale comprato alla bancarelle delle suore.

ok che sono un'anima sensibile e attenta alle esigenze del sud del mondo
ok che apprezzo l'artigianato
ok che non sono propriamente un tipo fashion

ma...

ma questo oggetto è brutto, grosso, da portare al collo!
e fra l'altro questa amica è una di quelle scambiste, per cui si brucia anche la possibilità di un reciclo! a meno che...
Donne della rete! Amiche virtuali! non c' è nessuna interessata al pezzo? lo cedo, lo baratto, lo scambio, lo regalo!!! Non perdetevi questa grande occasione! è un pezzo "unico"!

1 commento:

  1. non hai qualche amica figliadotata? magari tre-quattrenne (ma forse va bene anche per seienni)
    potresti riciclarlo come borsettina per bimbe :-D

    RispondiElimina

Che te ne pare? Ne parliamo un po'?

Lettori fissi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I miei cuccioli...

Lilypie Second Birthday tickers
Lilypie Third Birthday tickers

ho perso il contoooo!!!