venerdì 22 ottobre 2010

Ai fornelli!

Una vita fa passavo parte del mio tempo a girovagare fra i corridoi del supermercato cercando ispirazione su cosa cucinare per cena per il mio maritino. magari compravo anche qualche rivista di cucina...
Ora corro per il supermercato, arraffo, approfitto delle offerte, assaggio gli assaggini, ho una lista delle spesa mentale e so che settimanalmente è sempre quello che compro, ma soprattutto cucino sempre le stesse cose. Perciò una ola a chi cerca di semplificarmi la vita in cucina: una ola al Bimby, una ola a Cotto e mangiato e una ola anche alla casa nella prateria che mette a disposizione per il give away un libro di una mamma, blogger che vuole aiutarci a usare un po' di fantasia e di praticità in cucina! e incrociamo le dia!

4 commenti:

  1. Nooooooooooooooo! La Parodi Noooooooooooooo!
    Il Bimby sarà il primo acquisto quando mia rrivano i soldi del TFR congelato dalla vecchia azienda.

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace cucinare in effetti ora che c'è Matteo i tempi si sono ristretti e quando cucino cerco di fare qualcosa di semplice che possa mangiare anche lui !ciao un saluto Chiara

    RispondiElimina
  3. @viaggiareconibambini:ciao!sì, la vera sfida è conciliare tutti i gusti e le necessità, a volte, per cucinare la più banale delle cene, mi ritrovo con una marea di tegamini e padelle, manco la cena della vigilia!
    @roccia: ok, la Parodi è simpatica come una cicca nei capelli e trasuda perfezione da ogni poro, ma ti garantisco che sa cucinare con zero sbattimento e alto risultato!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il blog!
    A proposito di cibo e cucinare ti segnalo un'iniziativa interessante, rivolta ai ragazzi, ma anche a genitori ed insegnanti, come strumento di aggregazione e confronto. Si tratta di Cibolando, progetto di educazione alimentare dove i ragazzi possono imparare a mangiare sano divertendosi.
    Ecco il link al progetto: http://www.cibolando.it/come-partecipare/sbs-scl/
    Buona giornata :)

    RispondiElimina

Che te ne pare? Ne parliamo un po'?

Lettori fissi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I miei cuccioli...

Lilypie Second Birthday tickers
Lilypie Third Birthday tickers

ho perso il contoooo!!!