domenica 3 ottobre 2010

Attacchi d'amore

Lo so, sono monotona, è che sono entrata in questa strana spirale di innamoramenti famigliari e non ne esco più! Mi ha baciata! Lo Svizzero mi ha preso la faccia, come nei migliori filmetti adolescenziali, e ha puntato direttamente alla bocca! e nonostante io cercassi di deviargli la mira, non ha avuto pace finchè non mi ha baciato come aveva visto fare dal suo papà. E io sono qui, un po' turbata da questo bacio rubato e  di colpo mi vengono in mente la mia adolescenza, i primi amori, i baci sulle panchine e sui motorini... Per non parlare della mia vanità: ora che mi sento contesa da due uomini cresce a dismisura! Lo so che non è sano, lo so benissimo. Il problema è che lo Svizzero, fino a un mese fa, non dava baci. Mai, o quasi. Per ottenere un bacio, che era un fugace appoggio di labbra sulla guancia (ma più spesso fingeva di appoggiare le labbra), dovevi proprio conquistarlo o inserire il bacio nelle routine (che lui non sgarrava mai). Vedevo le altre mamme consumate dai baci dei loro bimbi e il mio, al massimo, mi faceva una pernacchia. Per poterlo coccolare in pace dovevo aspettare che si ammalasse! Poi è arrivato il nido, che ha messo in discussione qualcosa nel suo cuoricino, ed ora devo difendermi da questi attacchi d'amore! Ahhhh!!! che dolce turbamento!

6 commenti:

  1. Che dolce... uno dei lati positivi del nido! Non difenderti... fatti trasportare! Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. è vero anche la mi cucciola mi bacia di più. già come arrivo al nido inizia a correre urlando mamma!!! si butta addosso e mi bacia e queste sì che sono emozioni forti.

    RispondiElimina
  3. Ti distruggono qunado fanno così vero? Son seduttori e seduttrici nati!

    RispondiElimina
  4. aiuto, anche le mie bimbe cercano di baciarmi a bocca aperta...

    RispondiElimina
  5. anche pupone punta alla bocca o al naso, e se li acchiappa con le gengive a tenaglia inizia a ciucciare furiosamente...
    that's amore! :)

    RispondiElimina

Che te ne pare? Ne parliamo un po'?

Lettori fissi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I miei cuccioli...

Lilypie Second Birthday tickers
Lilypie Third Birthday tickers

ho perso il contoooo!!!