domenica 26 settembre 2010

Di facili, troppo facili costumi!

Prima c'era solo lui: le mie attenzioni, i miei baci, le mie fragilità erano solo per lui. Eravamo due innamorati che galleggiavano a un metro da terra. 
Poi è arrivato l'altro: decisamente più giovane di me, ma ciò nonostante pelato e senza denti, e così, da un giorno con l'altro, ho tradito mio marito. Prima sono stata via da casa per un paio di giorni, poi sono ritornata, ma alle mie condizioni: ho viene anche lui a stare con noi, o niente! 
E così dividevo i miei baci fra il mio Lui e il Nuovo Lui, decisamente molto esigente in termini di attenzioni e possesso. Dopo circa un anno e mezzo avevamo trovato il nostro equilibrio: li amavo entrambi, di un amore diverso, si capisce, ma riuscivo a dividermi bene fra i due, che, incredibilmente, andavano d'accordo. Poi è capitato di nuovo. Uno ancora più giovane e anche questo senza denti e capelli. Ho ripetuto la stessa trafila: sono scomparsa da casa per tre giorni e poi sono ritornata. Con Lui, il Nuovissimo Lui. Il primo Lui,ormai abituato a queste mie scappatelle, ha chiuso un occhio, il Nuovo Lui si è trovato spiazzato. E io di nuovo a dividermi e a perdermi fra questi amanti così esigenti...a volte mi confondo coi nomi, a volte bacio uno e poi subito l'altro, mi sdraio nel letto con uno, poi vado sul divano dall'altro...che dite, sono un po' una sgualdrina?

4 commenti:

  1. Certo, ad uno sguardo poco attento, potrebbe sembrare ... ma diciamocelo... davanti a un lui molto più giovane, pelato e senza denti chi riuscirebbe a dire di no??? Perciò hai tutte le attenuanti del caso...
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. DECISAMENTE DI FACILI COSTUMI!
    GRAZIE PER IL SORRISO CHE MI HAI REGALATO
    BUONA SETTIMANA

    RispondiElimina
  3. ma tu guarda un po' queste tardone con i maschietti tanto più giovani!!! e nemmeno si accontentano di uno!!!
    :)))

    vedessi come me lo sbaciucchio io il mio nanetto...roba da far impallidire le vecchiette al parco!

    RispondiElimina
  4. se mi vedessi...ho un sorriso....che bello!

    RispondiElimina

Che te ne pare? Ne parliamo un po'?

Lettori fissi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I miei cuccioli...

Lilypie Second Birthday tickers
Lilypie Third Birthday tickers

ho perso il contoooo!!!