sabato 9 aprile 2011

Una incredibile malattia


30 gradi, in sala, pc man riverso sul divano coperto dal plai di pail dell'ikea, si lamenta:
"Ahhhhh"
"Come stai?
"Non lo so"
"Cosa vuol dire non lo so?!?"
"non so se sto bene o sto male...ho molto caldo e sono sudato, forse perchè ci sono trenta gradi e mi sono coperto con il pail..."
"Probabile!"
"Eh, ma il pail mi serve per digerire...E poi non riesco neanche a dormire, perchè ho la bocca piena di saliva!"
"Forse hai solo sete"
"Non credo...è che ho la gola secca, arida..."
"Amore: ascoltami bene, segui il labiale, ho curato i tuoi figli riesco a curare anche te!Non hai niente! Niente! FA solo caldo e tu hai sete! Alzati e bevi un bicchiere d'acqua!"
"me lo porti tu????"

poco dopo mi sente smanettare sulla tastiera del pc
"Non scrivere sul tuo blog che sto male!!!"
"Tranquillo, amore, tranquillo!"


Uomini: chiederebbero l'epidurale anche solo per il ciclo!

1 commento:

Che te ne pare? Ne parliamo un po'?

Lettori fissi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I miei cuccioli...

Lilypie Second Birthday tickers
Lilypie Third Birthday tickers

ho perso il contoooo!!!