Attenzione, se ti chiami Denise e ti sposi il 2 giungo non leggere questo post!
Ok, fatto questo vado ad aggiornare la situazione addio al nubilato. I vostri suggerimenti si muovevano compatti verso un'unica soluzione: massaggi/terme/relax. Ok, non posso rimanere indifferente al grido di stanchezza che da tante voci di mamme stanche si leva verso di me...e al centro benessere si andrà! Ma non mi basta, e allora mi sto organizzando per aggiungere elementi degni di nota! Un po' più..., ma senza essere troppo... e che rendano il tutto molto più...Insomma, tutto chiaro? Appena confermo tutto, vi aggiorno! Ma ora il problema è un altro: quanto difficile è trovare un week end libero per quattro donne???
No il 7, ho lo spettacolo.
Io il 14 ho una performance.
Non facciamo niente il 22 :ho la grigliata.
Dimenticavo: il 21 ho un matrimonio!
Volevo festeggiare il mio compleanno il 22!
28? No, commemorazione Piazza Loggia!
Il 28 io ho il ciclo! Ve l'ho detto, eh?
...
...
...
Sapete se hanno intenzione di aggiungere un week end a Maggio? No, perchè io personalmente ne avrei un gran bisogno!
Ancora mamma? ancora, mamma! Sì mamma ancora! Ancora... perchè dopo il Nanetto Svizzero è arrivato il Piccolo Anarchico... Ancora...perchè la canzoncina va cantata "ancora", il giochino va ripetuto "ancora", il suono buffo merita "ancora" di essere riproposto... Ancora...o meglio "non ancora" , che è la risposta a molte domande "Dorme tutta la notte?", "Mangia da solo?" "Parla?"...
giovedì 21 aprile 2011
Addio al nubilato
Etichette:
addio al nubilato,
amicizia,
deliri non ormonali,
donne
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
se aggiungere un weekend significa aggiungere anche gli altri giorni che finiscono con "dì" non ci sto! Te lo dico subito!!!
RispondiEliminaNo, veramente io pensavo a un 28/b e un 29/b maggio...se solo fossi presidente del consiglio! in 4 e 4, 8 con una bella leggina, avrei risolto ogni problema!
RispondiEliminaSe vede che li può tornare utile... lo fa!!! Che tristezza!
RispondiEliminaBuona Pasqua Cocchina!
semplicemente grazie per il tuo stupendo commento da me. ne avevo bisogno. un abbraccio
RispondiElimina