Grazie a Dio non è più estate! E' stata un po' cortina, a dir la verità, giusto 7 giorni, forse 10...ma adesso ci risiamo con questo bel tempo di novembre!
Non è che non mi piace l'estate, oddio, è un po' impegnativa come stagione per quel che riguarda la manutenzione del corpo: e vai di ceretta, e poi l'autoabbronzante, e poi la crema contro la cellulite, e le ascelle...Ma il grande difetto che porta l'estate è che non riesco a smettere di comprare scarpe! Capita solo a me? D'inverno me la cavo con un paio di stivali che metto fino allo sfinimento con tutto, ma d'estate: e il sandalo, il decoltè, la ciabattina, la zeppa, quelle senza punta, quelle col cinturino, quelle di corda, quelle nere che van su tutto, quelle colorate che se non le metti d'estate...risultato: da quando è uscito il caldo ho già comprato 4 paia di scarpe! E ad ogni acquisto dico "Sì, ma con questo basta, ora sono a posto!".
Ma per fortuna siamo già in autunno!
Ancora mamma? ancora, mamma! Sì mamma ancora! Ancora... perchè dopo il Nanetto Svizzero è arrivato il Piccolo Anarchico... Ancora...perchè la canzoncina va cantata "ancora", il giochino va ripetuto "ancora", il suono buffo merita "ancora" di essere riproposto... Ancora...o meglio "non ancora" , che è la risposta a molte domande "Dorme tutta la notte?", "Mangia da solo?" "Parla?"...
giovedì 14 aprile 2011
Più scarpe che neuroni!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
..però a volte come ti rendono felici le scarpe! e poi "un bel vestito con delle brutte scarpe è rovinato"!!
RispondiElimina..poi mi chiedo perchè la Vichina grande impazzisce per le ballerine!?!
proprio stamattina facendo un po' di pulizie ho ritrovato scarpe mai messe, ancora nuove con tacchi alti, fiocchi rossi, troppo sexy e scomode per me, le avevo comprate perchè mi piacevano ed erano a sconto, ma per un momento di euforia sono state anni nascoste e ora sono finite alla caritas, che dispiacere!se non mettevo i tacchi prima ora con la cucciola di 13 kg in braccio mi è proprio impossibile, però com'erano belle, da guardare!noi donne a volte siamo troppo istintive, almeno io x lo shopping sono abbastanza compulsiva!adesso mi sbizzarrisco comrpandone di carine alla bimba, io giro sempre con il solito paio di stivaletti bassi e comodi (stesso modello ma vari colori è l'unica mia variazione chic!;-) un saluto, passa da me se ti va:
RispondiEliminahttp://lamiadolcebambina.blogspot.com/
@mammia: perfettamente d'accordo! la scarpe cambiano proprio un vestito!
RispondiElimina@fesericasole: nooooo!!!!alla caritas noooo! ci sono tante bisognose qua nel web!!!
Scarpe nelle sgabizzino, sopra gli armadi, nella scarpiera in bagno, scarpe sotto il divano, nella scarpiera in salotto, scarpe ovunque... e menomale che porto il 41 e ho problemi a trovarne! Ma se trovo dei 41, le compro!
RispondiElimina