Care amiche, gentili amici
sia che voi passiate di qua spesso, o siate solo dei vagabondi del web, capitati qua per caso...
vi prego: AIUTATEMI!
Mi sono infilata dentro ad una scomodissima situazione, maledettamente femminile: ho un'amica che si sposa! Bello! Sì, bello...facciamo l'addio al nubilato! ma perchè uno solo? facciamone 2! io con tante amiche e uno con le amiche ristrette! Indovinate che deve organizzare quello con tante amiche? Indovinato: io! E adesso indovinate chi deve organizzare quello ristretto? Ma che brave! Son sempre io!
Capiamoci: quello allargato è semplice; prendi la sposa, la vesti da pagliaccio (ho per l'occasione salvato alcune chicche dall'ultimo scambio vestiti) e la porti in giro per la città. Ubriaca.
Facile. Bello. Divertente.
Ma quello ristretto? La sposa vorrebbe passare l'ultimo week end da single fuori casa, facendo qualcosa di particolare, ma anche di rilassante, ma niente discoteche (non ci piacciono), e neanche troppo lontano (base di partenza Brescia) e poi a costo poco più che zero, magari con qualche sagra o feste di paese... Visto che gatta da pelare?!?
Chi mi aiuta? accetto di tutto: aneddoti, "ho sentito di una tizia...", idee, consigli, pacche sulla spalle...
Ancora mamma? ancora, mamma! Sì mamma ancora! Ancora... perchè dopo il Nanetto Svizzero è arrivato il Piccolo Anarchico... Ancora...perchè la canzoncina va cantata "ancora", il giochino va ripetuto "ancora", il suono buffo merita "ancora" di essere riproposto... Ancora...o meglio "non ancora" , che è la risposta a molte domande "Dorme tutta la notte?", "Mangia da solo?" "Parla?"...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Non conosco la zona... ma qualcosa di rilassante presso qualche centro benessere... o qualcosa del genere... terme... oppure un pacchetto di massaggi tutte insieme...
RispondiEliminaecco cosa vorrei ... massaggi!!!
Ops! ho perso di vista il motivo per cui ti stavo rispondendo... Però tutto sommato non è male come idea... forse il costo non è proprio zero... ma lavorandoci qualcosa può uscire fuori!
Accidenti, iniziamo con una bella pacca sulle spalle, beh anche due - mi viene in mente solo mezza giornata alle terme, ma non ho idea del costo - a quello delle mie cognate io ero in fase allattamento intensivo - buon lavoro!
RispondiEliminasì sì le terme sono il massimo del relax! Mai provato le terme di colà (vicino peschiera)? (www.villadeicedri.it), anche la sera sono fantastiche!
RispondiEliminammmm...vedo che le terme e i massaggi vanno alla grande! sarà che siamo tutte un po' stanchine???
RispondiEliminaanche io avevo pensato ai massaggi!
RispondiEliminaahhhh!!!voglio un massaggiooooooo!!!!!
RispondiEliminaSalve volevo contattarla ma l'indirizzo mail segnato mi da errore ... può mandarmi una mail a info@clickbrescia.it con i suoi dati ...grazie e complimenti per il blog
RispondiElimina