lunedì 12 marzo 2012

Operazione corvo nero

Mi hanno censurata! Non lo sanno, ma mi hanno appena dichiarato guerra!
Andiamo per ordine: pochi giorni fa, scrivevo il mio lamento e disappunto per il parcheggio insensato e selvaggio davanti all'asilo. Olè! Un coro di consensi, tutt'Italia condivide il mio sdegno, unifico la penisola    nell'insulto a chi non rispetta le leggi! Ma una geniale commentatrice mi lancia la palla: "vai, stampa il post e mettilo sotto il tergicristallo della macchina arrogante!". Lo faccio? Non lo faccio? In realtà la cosa mi tenta, ma mi cago sotto pondero bene i pro e i contro e scelgo la terza via! Correggo un po' il post (in realtà una volta ho visto anche una punto parcheggiata sul marciapiede) e lo stampo. Poi lascio cadere le tenebre.
Ore 23. Mio marito esce di casa per dirigersi al parcheggio dell'asilo, in mano ha una busta trasparente, dentro il mio post. Parte l'operazione corvo nero (un nome dato assolutamente a caso). Raggiunge il parcheggio. Nessuno lo segue. Scende e attacca il foglio alla cancellata. Fulmineo risale in macchina e torna a casa. Nessuno lo ha visto. Nessuno lo ha seguito.
E' mattina. Mi preparo per portare i bimbi all'asilo. Sono un po' in ansia. Cosa troverò? Immagino un piccolo raduno di mamme intorno al foglio....saranno con me o saranno inferocite? Staranno già facendo una petizione o staranno cercando indizi per risalire al colpevole? Ma soprattutto mio figlio, che ha prelevato il foglio dalla stampante dicendo "Mamma! é tuo questo?" , vedendo il foglio appeso griderà "Mamma, guarda il tuo foglio!"??? Sto pensando di calargli bene sugli occhi la berretta, oppure lo faccio correre, oppure lo sgrido così cammina a testa bassa, non so...
Arrivo  nel parcheggio.
C'è una macchina sul marciapiede.
Non c'è nessun foglio sulla cancellata.
 Non c'è nessun foglio per terra.
Non c'è nessun foglio!!!!
Mi hanno censurata!!!!
Stanotte scatta operazione corvo nero, bis.

12 commenti:

  1. qui vicino un comitato di quartiere ha messo un foglio contro un furgoncino che parcheggia sempre su un'aiuola. Hanno messo le foto della targa e hanno scritto che se entro 3 giorni non rimette a posto l'aiuola mandano le foto ai vigili
    un po' estremo ma forse più efficace
    (ehm, però non so come sia finita)
    brava comunque!!!

    RispondiElimina
  2. No,non ci posso credere non solo l'hai fatto ma insieme a te l'ha fatto pure tuo marito: GRANDIOSI!!!
    Peccato per il sabotaggio però; dunque stasera ci vuole una variazione significativa, magari appendere il messaggio molto in alto, scommetto che la proprietaria del suv è un po tappa (appunto si è comprata il suv) e non ce la farà a staccarlo, stavolta.
    Però che grandi che siete! Tutta al mia stima e ammirazione e pure la mia concentrazione stasera: invierò influssi positivi così da supportare l'operazione corvo nero bis.
    Che grandi!

    RispondiElimina
  3. So chi è il colpevole... il bidello... E' arrivato presto e l'ha levato... I bidelli sono così... E ti dirò di più secondo me neanche l'ha letto!!! Che puzzole! Ti consiglio di uscire allo scoperto e parlarne con lui... sentite le tue ragioni lo lascerà là!

    RispondiElimina
  4. Sì, dài, attaccatelo bene stavolta questo foglio, di modo che sia molto difficile staccarlo. Bravi! Facci sapere come è andata e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  5. Credo che certa gente compri il suv solo per parcheggiare sul marciapiede o parcheggia sul marciapiede per giustificare il suv. Si potrebbe fare un picchetto, mamme con passeggini che occupano il marciapiede e poi vorrei vedere cosa fa la tipa del suv. Non vedo l'ora di leggere come va a finire.

    RispondiElimina
  6. Come è andata la fase 2?
    ti ho lasciato un premio qui http://trasparelena.blogspot.com/2012/03/ringraziando-buzybutlazy-che-mi-ha.html

    RispondiElimina
  7. Ecco, lo sapevo:
    colta da ira improvvisa per essere stata pubblicamente denunciata, la tappa ha fulmineamente agguantato la coraggiosa famigliola scaraventandola all'interno del suv per poi dileguarsi nel nulla e io, incauta e impreveggente causa di tutto ciò, nei secoli rimpiangerò d'aver dato il folle suggerimento.
    Ah, me meschina!

    RispondiElimina
  8. certa gente è tanto lenta nel levare l'auto da dove non avrebbe dovuto parcheggiarla quanto fulinea nel cancellare le prove del proprio smascheramento.
    io dico sì non solo a corvo nero bis, ma pure ter e quater e quinquies etc etc etc (la giurista che è in me sa di commi che sono arrivati a numeri inimmaginabili)

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. emmmhhh, il corvo nero è appollaiato sul ramo. Soffre di improvvisi e prolungati attacchi di pigrizia primaverile!

      Elimina
  10. Ah! Perchè certe cose riesce a farle solo Sailor Moon? Forza, mammaaaancora, riprendi il corvo per le corna! (ehm...vabbè)

    RispondiElimina

Che te ne pare? Ne parliamo un po'?

Lettori fissi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I miei cuccioli...

Lilypie Second Birthday tickers
Lilypie Third Birthday tickers

ho perso il contoooo!!!