e quasi sul filo di lana, vi presento cosa ho fatto con le mie manine!
cercavo qualcosa da fare con i bimbi, ma del genere non voglio sporcare, non voglio metterci le ore, non voglio chiamare un'impresa per ripulire tutto...insomma, in perfetto stile madre degenere che mi sta così bene! e allora ho fatto i bigliettini di Natale!
più semplice di così potevo solo comprarli: io stendevo il vinavil a forma di alberello e loro ci buttavano manciate di lavanda, poi recuperavo la lavanda fuori dal vinavil e via! avanti il prossimo! la cucina profumava di lavanda e io mi sentivo un po' coma la casa nella prateria!
poi ho pensato a fare dei regalini semplici semplici e allora sono andata ancora più sul semplice! sembra impossibile ma potevo semplificare ancora: e così regalo vasetti colmi di preparato per cioccolata calda con la ricetta che ho trovato qui! peraltro ho il bimby quindi la fatica proprio non c'è!
poi ho pensato che ci stavano bene delle etichette carine (sono molto carine, nella foto si intravede appena), e allora mi sono rivolta a lei!
e infine ho detto ma perchè non partecipare anche a un blog candy?
Con questa foto partecipo al giveaway di Natale di Pane, amore e creatività, il premio che desidererei vincere è offerto da Universo ecologico.
E se ci fosse un contest per il post natalizio con più link, gareggerei volentieri!
Ancora mamma? ancora, mamma! Sì mamma ancora! Ancora... perchè dopo il Nanetto Svizzero è arrivato il Piccolo Anarchico... Ancora...perchè la canzoncina va cantata "ancora", il giochino va ripetuto "ancora", il suono buffo merita "ancora" di essere riproposto... Ancora...o meglio "non ancora" , che è la risposta a molte domande "Dorme tutta la notte?", "Mangia da solo?" "Parla?"...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
quella della cioccolata calda hand made è veramente un'ideona!
RispondiEliminapeccato aver già risolto diversamente se no ci pensavo
pure i bigliettini lavandosi sono carinissimi!!!!
Questi regalini sono sempre i migliori!
RispondiEliminaCiao! Se sei curiosa di sapere chi ha vinto il contest di Tri Mamma, fai una scappata da me!
RispondiEliminaBuone Feste :)
La lavanda a Natale è come una manciata di primavera... Buone feste!
RispondiEliminaoh ma dai che bella idea, la lavanda lanciata sulla colla!! geniale!! dovevi postarlo prima, così ti copiavo :D:D
RispondiEliminastanding ovation!!!! Brava Brava Brava!!!
RispondiElimina