Rapidi aggiornamenti
- la scuola sta per finire, sìììììììììììììììììììììììììììì!!!! Ho più voglia che finisca la scuola ora che ci lavoro, rispetto a quando ci andavo e basta!
-ho fatto l'addio al nubilato e dopo consultazioni bloggesche, ho finito col non ascoltare i saggi consigli (faccio sempre così, sono molto maschile sotto questo punto di vista) e ho portato sposa e damigelle a fare...RAFTING!!! Ragazze, è stato bellissimo!
Lo consiglio a tutte! Inoltre eravamo immerse in addii al celibato e tutto ciò ha reso l'esperienza molto, molto divertente!
-mi sto preparando per il matrimonio di giovedì, anzi , appena chiudo il pc, vado a togliere pelurie varie
-i bimbi sono chiaramente malati e sotto l'ennesimo antibiotico, io giuro che adesso basta, mi trasferisco al mare e morta lì!
-la mia attuale estetista (cambio estetista al ritmo di iuna a stagione), è la moglie di un mio caro amico, si è così stabilito uno strano clima di confidenza fra noi, per cui le mi fa dei mega sconti, ma in compenso mi insulta a spron battente: "E allora, cosa vogliamo fare con quei punti neri, eh? E queste sopraciglia? Sono inguardabili! Checca!!! Basta! Sei una donna, prima di essere una mamma! Hai capito???' Una donna!!!" Il tutto a voce alta e a 20 cm dal mio volto.
Lo ripeto, io medito una fuga...partiamo?
Ancora mamma? ancora, mamma! Sì mamma ancora! Ancora... perchè dopo il Nanetto Svizzero è arrivato il Piccolo Anarchico... Ancora...perchè la canzoncina va cantata "ancora", il giochino va ripetuto "ancora", il suono buffo merita "ancora" di essere riproposto... Ancora...o meglio "non ancora" , che è la risposta a molte domande "Dorme tutta la notte?", "Mangia da solo?" "Parla?"...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Io vengo... sì dai partiamo... Sono immersa nella compilazione dei registri che lascio ovviamente all'ultimo sempre sempre... non ce la faccio piùùùù!!! Una fuga ci starebbe bene...
RispondiEliminaIl rafting non me lo aspettavo... deve essere qualcosa di super adrenalinico!!! Brava... sono fiera di te... in confronto il mio consiglio dei massaggi è così banale!
ci sono anch'io, donne!
RispondiEliminasolo tu potevi portare sposa e damigelle a fare rafting, sei un genio! lo sapevi che avreste incontrato frotte di maschi, eh vecchia volpona?! ;)
@tatina: veramente nel mio pacchetto ideale, dopo il rafting era previsto il centro benessere, ma siamo state amabilmente intrattenute da un addio al celibato di un gruppo di enologi piemontesi, che ci hanno offerto un aperitivo on the road a base di sangria e una cosa buonissima fatta con acciughe, mollica, prezzemolo e aglio come se piovesse...insomma, il centro benessere ha chiuso senza di noi!
RispondiElimina@ nuvole: mi offendi! Chi poteva immaginare che avremmo trovato 6 o 7 comitive di addii al celibato? solo perchè il rafting è considerato occupazione temeraria? solo perchè sul sito c'era il link "speciale addii al celibato"? solo perchè il centro rafting aveva 2 o 3 bambole gonfiabili da caricare sul gommone? Mi offendi!
allora prenoto anche per voi?
Be' allora non posso che formularti le mie più sentite scuse.....di certo tutti quegli indizi non ti sarebbero stati sufficienti per mettere a punto un siffatto piano diabolico...!
RispondiEliminaa riprova della mia certezza sulla tua (e mia, si intende) buona fede, ti posso proporre di organizzare tu il blog-viaggio nei pressi delle rapide di qualsivoglia corso d'acqua?
gh gh gh gh!
Sì prenota è quello che mi ci vuole... e se alla fine mi tiro indietro... costringimi... ok?!
RispondiEliminaCocchina grazie per il commento che mi hai lasciato, vedo con gioia che pure tu sai goderti la vita!ti abbraccio:)
RispondiElimina