sabato 13 luglio 2013

Finalmente soli!

Abbiamo giocato ai fidanzatini...siamo stati da soli per una settimana, i bimbi da mia mamma; io, mio marito e il pancione tiracalci da soli.
 La casa vuota. Silenziosa. La casa in ordine. I giocattoli fermi lì, ai loro posti.Le ceste della biancheria che si riempono lentamente. La lavatrice a riposo.Il frigo mezzo vuoto. I libri sul mio comodino che vengono letti. Vanity fair, come ai vecchi tempi (anche se non è più come ai vecchi tempi...). La sveglia lenta al mattino, con qualche coccola addormentata; i film la sera con le finestre aperte senza peppa pig che rompe o dora con le sue domande ovvie. La cena improvvisata, gli orari strampalati. La calma.
Usciamo a cena? sì, usciamo a cena. Ti va un aperitivo? sì, ci prendiamo un aperitivo. Un giro all'outlet? Pronta! un giro all'outlet!
aperitivo sul lago (con buona pace del mio diabete) e uccellino mangia briciole appostato

Scusate la superficialità o la leggerezza, scusate se il mio senso materno ha messo il cartello torno subito e non si è ancora presentato, scusate l'indolenza e la pigrizia aggravate dal caldo torrido bresciano...ma sono stata un gran bene!
L'ultima vera vacanza prima della grande fatica!

5 commenti:

  1. Wow ma sei pure bresciana!! Infatti questo mi sembra proprio il lago d'Iseo.. :)
    Vale

    RispondiElimina
  2. Ecco...invidia somma invidia...la sto sognando, anche solo una serata da fidanzatini!!

    RispondiElimina
  3. ops...non volevo scatenare l'invidia! considerate però il rovescio della medaglia: per ottenere questo sono dovuta rimanere incinta per la terza volta, la mia vescica ha un'autonomia di 30', riesco a star seduta al massimo per 20' e gli ormoni mi fanno piangere anche per un semaforo rosso!

    RispondiElimina

Che te ne pare? Ne parliamo un po'?

Lettori fissi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I miei cuccioli...

Lilypie Second Birthday tickers

ho perso il contoooo!!!