domenica 26 giugno 2011

Premio sfiga in vacanza 2011

E il premio sfiga in vacanza 2011 va a...

-silenzio in sala, i concorrenti con gli occhi lucidi trattengono il fiato-
a...
-mani nervose stropicciano fazzoletti e mani dei compagni-
a...
-chi tiene gli occhi bassi, che guarda fiero davanti a sè-
a...
Cocchina, per la sua vacanza in riviera 2011!

Cocchina ce l'ha fatta, fiera e orgogliosa, incede verso il palco per ritirare il premio e ricevere il bacio, in effetti un po' sopra le righe questo bacio, un po' lunghetto, con un po' di appoggio, ma Jhonny Depp bacia così, che ci volete fare..
"Grazie, grazie a tutti! In particolar modo ringrazio la bambina del nido dello Svizzero che è riuscita ad attaccargli la varicella, e quindi ringrazio anche questo simpaticissimo virus che ha scelto di esplodere sulla faccia di mio figlio proprio il giorno della partenza per il mare! Ringrazio anche la pediatra, per il suo consueto terrorismo psicologico "andate davvero al mare lo stesso? in albergo non vi faranno neanche entrare!". E lo ringrazio preventivamente anche per il contagio che arriverà sulla faccia dell'Anarchico.E poi non avrei vinto mai se non ci fosse stata mia suocera, che devo ringraziare particolarmente, perchè, lei che aveva deciso di scendere insieme a noi per il week end per farci compagnia, dopo neppure 24 ore dal suo arrivo, cade sul marciapiede e si rompe la tibia! Un mese ferma! e poi, per finire, ma questo è proprio una quisquilia, devo segnalare anche la mia straordinaria incapacità di leggere correttamente le mail! così al posto di prenotare dal 24 al 30 giugno, ho prenotato dal 24 al 30 luglio e ora ci hanno trovato una sistemazione, ma dobbiamo fare tre cambi di stanza in una settimana!"
Commossa Cocchina ritira il premio, ma cosa fa Jhonny? ci prova ancora? ancora la bacia!e a ben vedere sembra che abbia fatto scivolare il suo numero di telefono fra le mani della fortuna vincitrice, attento Jhonny, che se ti vede Vanessa...


...e comunque siamo solo all'inizio della vacanza...


...dimenticavo, il giorno della partenza mi è anche venuto il ciclo!

7 commenti:

  1. Non ci posso credere!!! Davvero Jhonny ti ha dato il suo numero??? Vedi nella vita è tutto un dare-avere... e c'è sempre un perché per le cose che ti accadono... Ma vuoi mettere... il numero di Jhonny non ha prezzo!!!

    Coraggio!!!

    RispondiElimina
  2. Ahahah! Ehm...oh...uh...faccio la seria...con i bambini non si può mai programmare niente. Coraggio!!!

    RispondiElimina
  3. madonnaaaaa
    ma senti per un bacio di jonny questo e altro!
    ;)

    RispondiElimina
  4. il famoso bacio accademico... ma ti sei accorta che c'ha un po' la fiatella? no, perché a me sinceramente dava un po' noia la cosa...

    RispondiElimina
  5. @tatina: vorrà dire che se fai la brava, quando mi stufo, ti passo il numero, ok?
    @gnappetta: occhio! tocca ferro, legno, gioielli di famiglia...
    @trasp: tranqui,mi spezzo, ma non mi piego (o viceversa?)
    @caia:ma sììì!, adesso sto pensando a cosa mi meriterò a fine vacanza, se le cose continuano così!
    @nuvole: strano! dice lo stesso di te!

    RispondiElimina
  6. niente da dire... proprio meritatissimo sto premio!!! :P

    RispondiElimina

Che te ne pare? Ne parliamo un po'?

Lettori fissi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I miei cuccioli...

Lilypie Second Birthday tickers
Lilypie Third Birthday tickers

ho perso il contoooo!!!