mercoledì 29 dicembre 2010

Una dieta straordinaria e efficacissima

Dovrei parlare un po' del Natale, vero? ma anche no! l'ho sofferto un po' quest'anno...dobbiamo lavorarci su per migliorarlo un po', sotto tutti, tutti i punti di vista e siccome di strada ce n'è tanta da fare, lasciamo per ora perdere, anche perchè ho buone notizie da dare: sono dimagrita! ho trovato una dieta  F A N T A S T I C A!!! 
allora, io mi trascino qualche chiletto dalla prima gravidanza, non è tanta roba, ma quel che basta per non rientrare più nei vecchi vestiti, che ora stanno prendendo un tocco vintage non trascurabile, ormai...comunque è un po' che litigo con quei chiletti ed ho usato molte armi:
- strani sciroppi drenanti: ne ho bevuto un sorso, non ho fatto niente plin plin in più, ho lasciato perdere
- massaggi: me li ha regalati mia mamma, li ho fatti, regolare, ma nessun calo, in compenso mi sentivo una regina
- camminate: giuro che ci ho provato a rimettermi in moto con lunghissime passeggiate con il passeggino, senza nessun risultato
- ho anche preso una versione per poverelli della wii balance fit, che mi dice anche le calorie che brucio, umiliandomi regolarmente!
- ho provato a non mangiare carboidrati, ad abolire il burro, non entra più la Nutella...ma niente!
Sì d'accordo, spesso alternavo a queste pratiche dolci consolazioni a base di LINDT, ma erano necessarie per riprendermi dalla tristezza di non essere dimagrita! Ok, ne sono consapevole, il classico circolo vizioso di una donna con poca convinzione! ma poi...poi è bastato prendere un innocente virus che sta affliggendo la nazione (quello dissenteria/vomito per intenderci) e passare 48 ora digiuna, nutrita solo con rarissime camomille e sciapissimi brodini e voila!!! 2 chili in 48 ore! brava vero? e per premiarmi, appena me la sono sentita di mangiare, manate di LINDT a volontà!!! 
Vi ho sentite!!! e la risposta è No, non mi sono più pesata  e non intendo farlo!!!!!! io voglio finire quest'anno con la pia illusione di essere rientrata nel peso pre-anarchico!!!

5 commenti:

  1. ehi....io mi ero illusa che mi avresti detto una dieta magica...ma il virus non lo voglio! vabbè ci penso più in là per ora anche io continuo a mangiare i nostri adorati lindor!

    RispondiElimina
  2. Muahahahah! ANche io ogni tanto ci spero!!!

    RispondiElimina
  3. Noooooo, il cioccolato nooooo!
    Devi abolirlo se vuoi dimagrire... daaaaiii!
    Ci vuole forza e buona volontà!

    RispondiElimina
  4. io sono bravissima a mettermi a dieta dopo pranzo o dopo cena... soprattutto di solito dopo aver mangiato il cioccolato sono rigorosamente a dieta... :)

    RispondiElimina
  5. eh no, il virus non è validooooooo!
    invece il lindt sì, ECCOME!

    guai a te se ti pesi, prima di gennaio inoltrato è vietatissimo.

    tanti baci

    RispondiElimina

Che te ne pare? Ne parliamo un po'?

Lettori fissi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I miei cuccioli...

Lilypie Second Birthday tickers
Lilypie Third Birthday tickers

ho perso il contoooo!!!