venerdì 16 luglio 2010

Ma che sorpresa!

Ma ti sembra il caso? No dico, parliamone...vorrei ricordarti che hai 5 mesi, 5, hai capito? 5 sono pochini, ammettilo! E allora capisco i tuoi bisogni di autonomia, il tuo procedere con la strisciata del bruco, il tuo serrare fiero la bocca di fronte alla pappa,...ma il dente no, il DENTE NOOOO!
Quindi oltre al normale non dormire perchè perdi il ciuccio, ti sei girato e ti sei incastrato, hai sbattuto la testa contro le sponde, ti si è incastrato il piede nelle sponde, a furia di girare hai perso l'orientamento, hai fame, hai caldo, hai sete...ora aggiungiamo pure la dentizione????nooooooooo!!!!!!

6 commenti:

  1. grande Piccolo Anarchico! il dentino!!!
    che tenerezza...pupone ancora niente ma meglio per me che mi conservo intatti i capezzoli!

    RispondiElimina
  2. ma dai?!
    già un dentino? pensa che il Piccolo Principe ha messo il primo a quasi 13 mesi e poi altri 3 nel giro di 15 gg e poi basta!

    ps. Benvenuta a Casa Lellella e grazie del sostegno!

    RispondiElimina
  3. @nuvole: mmm, non so , ma non ho pensato proprio "che tenerezza"!pronta per la partenza?
    @ con lo svizzero ogni dente ha significato una o due notti insonni con la camomilla che scorreva a fiumi, inoltre inappetenza, nervosismo e cacche acide con eritema da pannolino connesso...ecco perchè speravo che l'anarchico mettesse i denti alla soglia della pubertà.ma lui, appunto, è anarchico!

    RispondiElimina
  4. ahaha sei fortissima...il mio quarto di uomo a 5 mesi...tieniti stretta ...ne aveva già due fuori e due che sbucavano! ...a 12 mesi TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. @ istinto: mi hai fatto venire i brividi, che con questo caldo non è neanche una brutta cosa!

    RispondiElimina
  6. Benvenuta nel club...Belvetta ha messo il primo a 4 mesi e 12 giorni...non posso dirti che sarà una apsseggiata di salute...ma si sopravvive.

    RispondiElimina

Che te ne pare? Ne parliamo un po'?

Lettori fissi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I miei cuccioli...

Lilypie Second Birthday tickers
Lilypie Third Birthday tickers

ho perso il contoooo!!!