Non posso dire che non me l'aspettavo, ma sono 5 mesi che cerco di nascondere la testa sotto la sabbia e ora la sabbia si è mossa, mi dicevo
" i cinesi fanno le taglie a caso",
"sì, peso di più ma i chili si sono sparsi omogeneamente",
"sono praticamente come prima, solo più paffuta..."
poi...la verità:
albergo, sono seduta in costume sul letto che aspetto il mio turno per fare la doccia (chiaramente sono l'ultima), di fianco a me l'armadio, con una bella porno-anta tutta specchio, mi giro, mi guardo, urlo:
"AHHHHH!!!COS'e??"
un rotolo triste e molle di pancia copre perfettamente il bordo del costume. lo copre, sparisce, cancellato, sepolto sotto quell'onda morta di carne flaccida in più. prendo il rotolo, lo sposto, lo tiro, trattengo il fiato, contraggo gli addominali...lui è lì. ha messo radici. e chi lo smuove adesso?
TU! Non ti arrendere se non ti piace.
RispondiEliminaSe te ne freghi meglio ma se non ti piace fai qualcosa. Nulla di poco sano o stupido ovviamente, ma non farti trascinare dal "tanto ormai...". Non è giusto per te.
Agli ordini, Rocciajubba! certo che mettersi a dieta d'estate...
RispondiEliminaio ho deciso ora che vado in vacanza con la piccola vado di bicicletta magari fa' bene alla ciccia(ho 5 chili che proprio non se ne vanno si sono affezionati ahahah)
RispondiEliminaio sto pensando di riesumare un hula hoop, secondo me fa bene per il giro vita...
RispondiElimina