giovedì 4 ottobre 2012

L'invidia è una brutta bestia (ed io ne ho un allevamento pieno!)

immagine tratta dal web
Secondo me qualcosa non torna...
Sì, riapro il capitolo delle mamme-gnocche, perchè ho dovuto constatare  che il livello si è alzato ulteriormente.
 Questa l'ho vista alla scuola materna. Era lì per accompagnare i suoi due figli. Una donna alta, lunghi capelli neri raccolti in una strettissima coda di cavallo, poco trucco, un abito leggero fino alle ginocchia e sandali con la zeppa.
Ok. Bella.
Bella e ti dici, va bè la natura fa un po' così, è volubile, fa sempre come gli pare e con questa la natura è stata generosissima.
Ci può stare.
 O magari, provi a convincerti, è particolarmente in tiro visto che è il primo giorno e vuole fare bella figura con le mamme e con le maestre (vai te a capire perchè ci si ponga queste questioni, ma tant'è, c'è chi lo fa...).

Ma i giorni passano.
E lei rimane bellissima.
Ma...
Non è più sola, al braccio porta con disinvoltura un ovetto in cui dorme (tutte le volte dorme! grrrrr) una meravigliosa neonata di circa 1 mese.

1 MESE!!!

Io a 1 mese da ogni parto vagavo con gli occhi pesti, indossando, se dovevo uscire, una tuta sporca di rigurgito,  se no mi aggiravo in pigiama con aria da zombie, alternando stati d'animo degni di un disordine di personalità di tutto rispetto! MAi avrei pensato di mettermi dei tacchi, dei vestiti puliti e uscire. Ma anche qualora avessi voluto, io non ci entravo nei vestiti di prima! L'altro giorno quella si è messa una minigonna di jeans mostrando uno stacco di coscia di primo livello e pure abbronzato!

Io non mi capacito. Come fa? Con tre figli? Ha un massaggiatore che la massaggia mentre dorme? Ha venduto l'anima al diavolo?  Quella bimba non si sveglia mai?

Se vengo a sapere che allatta pure è la volta buona che sbrocco!

Ditemi almeno che esistono solo qui!!!

5 commenti:

  1. ehm, io più di tutto invidio il fatto che porta l'ovetto al braccio. Io il mio con la BambinaGrande dentro lo dovevo reggere con due mani (ho fatto una vitellozza non una bambina)
    dell'aspetto fisico non mi interessa, o meglio, sono gnoma, lo stacco di coscia non ce l'avrò mai. amen.
    Però devo dire che io a 1 mese dal parto ero sempre fuori, anche un po' abbronzata. Non col tacco ma con jeans e scarpe da tennis. Ma fuori, che la mia mostrilla fuori dormiva, in casa colcavolo :-D

    RispondiElimina
  2. in effetti da un certo numero di chili in poi l'ovetto raggiunge il peso del dolmen che si portava obelix...solo che il furbone lo portava sulla schiena!

    RispondiElimina
  3. Anche perchè ad un mese del bimbo i tuoi muscoli riescono a reggere 5 o 6 kg al max... man mano che cresce ti rendi conto delle potenzialità della tua muscolatura... roba da non credere!!!

    RispondiElimina
  4. Forse è un robot alieno con sembianze umane ...

    RispondiElimina

Che te ne pare? Ne parliamo un po'?

Lettori fissi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I miei cuccioli...

Lilypie Second Birthday tickers
Lilypie Third Birthday tickers

ho perso il contoooo!!!