giovedì 9 febbraio 2012

Due anni- ma va là!

Fra poco sono 2 anni. Ma non è mica vero. Dicono che hai 2 anni, che esisti da due anni nella nostra famiglia, che sono passati 24 mesi, più di 700 giorni... ma va là! Tu sei ancora quel piccolo cuoricino che batteva dentro di me, sei quel ranocchio sperduto stretto fra il mio seno e le mie braccia, sei quel mistero di vita e di amore che non mi so spiegare. Sei il mio piccino: sei nato l'altro ieri, era ieri che ti sei messo in piedi da solo spingendo la seggiolina dell'ikea, è da stamattina che parlocchi, poche ore fa hai iniziato a mangiare da solo, mezz'ora fa hai fatto il tuo primo disegno! Non venite a dirmi che sono passati due anni. Io non ci credo a questa balla del tempo che passa...sono solo chiacchiere!

16 commenti:

  1. Spesso lo dico anche io, non voglio accettare che crescano anche se ogni età ha il suo lato meraviglioso... figurati le mie hanno 6 e 9 anni! :-(

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! Tanti auguri al ranocchietto!!!!

    RispondiElimina
  3. Anchè il mio Patata fra poco più di un mese farà 2 anni...vola troppo in fretta il tempo!!!

    RispondiElimina
  4. No... già due anni no!!! Auguri!!!

    RispondiElimina
  5. io ho iscritto ieri la grande alle elmentari e mi sembra ieri che ho scoperto di averla in pancia, dire che il tempo vola è riduttivo!

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte per gli auguri! Li ho riferiti al piccolo Anarchico che ha reagito con il suo consueto entusiasmo chiedendo "'cora"! Se volete mando in giro una petizione per far fermare il tempo, secondo me potrei contare su un bel po' di adesioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci sto! l'ho appena scritto anche a Trasparelena...

      Elimina
  7. aderisco anch'io!
    e tanti auguri al piccolo anarchico! anche pupone li compie tra poco, il 27.
    mamma mia, ma davvero crescono così in fretta....? e pure noi invecchiamo così esponenzialmente?

    ps: mi dispiace minare l'atmosfera, ma ho letto ora delle coppette, e ho una sola domanda: da che parte si inseriscono?!

    RispondiElimina
  8. Io ho scelto di non invecchiare! continuo a compiere 29 anni, da circa 6 anni!
    Per le coppette: si deve piegare la parte più larga, fare un bel respiro e convincerla a entrare, poi lei fa POP e si apre. Poi si inizia a pregare per essere capaci di toglierla, ma comunque tu almeno per altri 12/18/24 mesi non ne avrai bisogno!

    RispondiElimina
  9. Anche se in clamoroso ritardo (ma stando al tuo modo di sentire il tempo è solo un attimo): Auguri, Auguri, Auguri!!!
    E' proprio vero che quando si è immersi in cose piacevoli il tempo passa velocemente. Riguardo la petizione gli unici a non essere d'accordo sarebbero proprio i bambini, la permalosità che dimostrano di avere sulle questioni d'età fino ai fatidici diciotto anni me la ricordo bene! Baciotti

    RispondiElimina
  10. il mio fa 2 anni a giugno...mi sembra ieri quando feci il test..anzi 2!

    RispondiElimina
  11. il mio fa 2 anni a giugno...mi sembra ieri quando feci il test..anzi 2!

    RispondiElimina
  12. Anche noi siamo vicine ai 2 anni e a volte mi sorprendo a capire come siano volati questi mesi.....ops anni!conquiste, crescita, esperienze, magia, percorso e tanta strada. Condividere tutto ciò passo passo con tutte voi mamme è ancora più bello!auguri!

    RispondiElimina

Che te ne pare? Ne parliamo un po'?

Lettori fissi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I miei cuccioli...

Lilypie Second Birthday tickers
Lilypie Third Birthday tickers

ho perso il contoooo!!!