Dovrebbero dormire. Da circa 36 minuti. Considerando che uno è imbottito di tachipirina (la nostra cara vecchia amica taki!) a quest'ora dovrebbe essere crollato. E invece no. Quello malato fa il verso del trenino. Quello sano ride e gli dice "Basta!". Quello malato ride. Quello sano dice "SHHHHH". Quello malato inizia a chiamare tutti i suoi salvatori in ordine di probabilità di un loro intervento: mamma-papà-nonna-nonno. Quello sano è sceso dal letto e mi spia da dietro la porta.
Dovrebbero dormire. Non lo dico per me, lo dico per loro, che se mi tolgono il primo pomeriggio dedicato al cazzeggio io non arrivo a sera. E loro con me.
Quello sano ha un sorriso che spacca il cuore. Come faccio a sgridarlo?
Se non la smettono di farmi innamorare non so come andremo a finire.
Ancora mamma? ancora, mamma! Sì mamma ancora! Ancora... perchè dopo il Nanetto Svizzero è arrivato il Piccolo Anarchico... Ancora...perchè la canzoncina va cantata "ancora", il giochino va ripetuto "ancora", il suono buffo merita "ancora" di essere riproposto... Ancora...o meglio "non ancora" , che è la risposta a molte domande "Dorme tutta la notte?", "Mangia da solo?" "Parla?"...
martedì 4 ottobre 2011
Dove andremo a finire?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ah ah ah ah.
RispondiEliminacome ti capisco :)
dai però sono simpatici!
RispondiEliminala verve l'hanno presa di certo da te!
RispondiEliminaSecondo me, pur non avendo figli, posso essere quasi sicura nel dire che ci si innamora ogni giorno sempre di più dei propri figli... E' quasi sempre difficile sgridarli quando ti guardano con quegli occhioni pieni d'amore per la propria mamma... :)
RispondiEliminati rispondo qui...il tè vaniglia e mou è una miscela lipton acquistata al supermercato. buonissimo!!!
RispondiEliminaalla ricerca!
RispondiElimina