Ecco cosa è successo in montagna:
Lo Svizzero: ha mangiato la cioccolata (elemento nascosto in casa ,neanche la criptonite, per 2 anni!), ma non ha avuto la reazione di godimento esplosivo che temevo, ha imparato ad usare la cannuccia, ha camminato a quota 2000, ha stretto amicizia con qualsiasi bipede si trovasse nel suo raggio d'azione, con sensibile preferenza verso il gentil sesso under 20(con grande giubilo paterno)!
L'Anarchico: mi ha imbrogliata! per tutta la vacanza ha saltato il pasto notturno, convinta di aver ormai superato lo scoglio, mi ha sbugiardata appena rientrati a casa! che faccio? vado a vivere in alto adige?
Il meteo: 10 giorni di vacanza, 7 di pioggia! in montagna! senza centri commerciali refugium peccatorum!
L'agriturismo: molto agri e poco turismo! c'erano milioni di mosche, di forme, dimensione e carattere sorprendentemente differenti, e la nostra Olga, forse per non farmi rimpiangere troppo il caos di casa mia, non ci ha mai pulito la camera! sul parquet cadaveri di mosche stecchite riposavano su distese di polvere di latte in polvere!
La compagnia: quella era bella!
...bè dai almeno si è salvata la compagnia! grazie per essere passata da me. a presto
RispondiEliminaBENTORNATA
RispondiEliminaconsolati anche qui il tempo è stato schifoso...e a casa mia non ci sono mosche stecchite ma quintali di polvere che gira !!!
un abbraccio
Bentornata!!! Carino l'Anarchico... ha capito che eravate in vacanza e ti ha lasciata riposare...
RispondiEliminaUn abbraccio
Daniela
Ommamma mia!
RispondiEliminaIl tempo lo reggo ma le mosche morte nooooooooo!
bentornata! a quanto pare i nani vanno di pari passo col lerciume, pure qua lotto con polvere e putridumi vari.
RispondiEliminaevviva il nanetto svizzero don giovanni! ;)