martedì 18 dicembre 2012

5/12/2012

Tana per lo scricciolo!
nascosto dentro di me.
Non è che ti ho proprio visto, forse, domani, l'ecografia mi farà fare davvero tana! per ora mi accontento di due lineette parallelle color ciclamino, che spudorate annunciano che ci sei anche tu.
Tu. Silenzioso e tranquillo, ti limiti solo a farmi crollare dal sonno e farmi, letteralmente, girare la testa.
Tu, scricciolino fantasma, ma che fantasma incominci a non essere più...si sta allargando il giro di persone che sanno che ci sei e per ognuna è una festa, come se mancassi solo tu a rendere più bello questo mondo, come se anche loro ti stessero aspettando e finalmente possono dire "Che bello! c'è anche lui! Meno male!".
Tieni duro scricciolino, attaccati con le unghie (che non hai) e con i denti (che non hai) alla mia pancia, alla tua vita.
Rimani lì al calduccio, fuori fa freddo, forse nevicherà, tu rimani lì, continua a fare bei sogni e ad aspettare l'estate. L'aspettiamo insieme.


continua...

3 commenti:

  1. E allora è ufficiale!!!
    Tantissimi auguri mamma ancora ancora!
    Spero solo che questa "differita" non nasconda brutte sorprese: non ce la farei a reggerne un'altra in questo momento. Invece questa cosa bellissima che è l'amore di una mamma per un essere che ancora non c'è, mi scalda il cuore e mi ridà un po' di felicità. Sono contenta per voi cara Francesca. Un abbraccio e riguardatevi :):):)

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni!!!!!!!!!! Un forte abbraccio

    RispondiElimina
  3. Questo racconto a puntate di una nuova vita mi sta appassionando!!! Un abbraccio grande!!

    RispondiElimina

Che te ne pare? Ne parliamo un po'?

Lettori fissi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I miei cuccioli...

Lilypie Second Birthday tickers
Lilypie Third Birthday tickers

ho perso il contoooo!!!