Poi sono arrivati i figli: e ora l'inverno lo ODIOOOOOO!!!! Dopo 10 giorni di areosol e tre macchine per areosol comprate, infiniti lavaggi nasali, collirio per congiuntivite, gocce sadiche nel naso, supposte, umidificatore a manetta con gocce balsamiche di timo che sembrava di stare in pizzeria...siamo arrivati al consueto appuntamento con l'antibiotico! ...e siamo solo a novembre...
Ancora mamma? ancora, mamma! Sì mamma ancora! Ancora... perchè dopo il Nanetto Svizzero è arrivato il Piccolo Anarchico... Ancora...perchè la canzoncina va cantata "ancora", il giochino va ripetuto "ancora", il suono buffo merita "ancora" di essere riproposto... Ancora...o meglio "non ancora" , che è la risposta a molte domande "Dorme tutta la notte?", "Mangia da solo?" "Parla?"...
lunedì 8 novembre 2010
Le mie stagioni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Adesso capisco veramente perche i bimbi si chiamano "Mocciosi"... noi viviamo nel mocciolo da troppo tempo ormai... qui va un pochino meglio... adesso che lo dico mi si torcerà contro... ma pazienza!
RispondiEliminaAhahahahahah!
RispondiEliminaPer la serie "l'evoluzione femminile dal ghiacciòlo-al mòcciolo".
Come ti capisco.
però io amo ancora comunque l'inverno.
D'estate svengo.
oddio come ti capisco. ho attraversato le stesse fasi. e ora niente, neanche il caldo più afoso, riesce a farmi rimpiangere la stagione fredda. qui stiamo uscendo dalla prima 'botta' di antibiotici, ma temo che ne arriveranno molte altre. aiut!
RispondiEliminamaledetto inverno!
RispondiEliminanon foss'altro per il tempo e le lotte corpo a corpo per vestire di cento strati il nano recalcitrante!
come mi ritrovo nelle tue parole,
RispondiEliminaanche per me è stato così, anche se l'estate continua per me ad essere una delle più belle stagioni, mi ritrovo ne l silenzio estivo!