mercoledì 30 gennaio 2013

Latitante come Corona

Ci sono, ci siamo...
sono stata in silenzio e lontana dal blog per molto tempo, non so...forse quest'avventura del blog è giunta ormai alla fine, chissà...ma se per caso qualcuno si fosse preoccupato o rattristato, eccomi qui a dire che per ora tutto procede bene e abbiamo varcato la soglia del primo trimestre! Olè!
L'abbiamo detto anche ai bimbi che hanno reagito in maniera assolutamente congrua: lo Svizzero ha espresso soddisfazione e ha annunciato la notizia anche a scuola ricevendo un applauso (!), l'Anarchico ha detto che lui non voleva nulla, non vuole un fratellino, non vuole una sorellina, non vuole niente di niente!
Nel frattempo l'influenza è venuta a castigarci e chi vi scrive è avvolta da una vestaglia antisesso in pail (dono di mia suocera), e si soffia il naso in continuazione. Spero che finisca in fretta perchè ho le ossa rotte e non dormo come si deve da circa 5 giorni.
Ecco, questi gli ultimi aggiornamenti significativi...ringrazio davvero tutte quante per il calore che mi è arrivato dai vostri commenti!
Spero di riavvicinarmi a questo mondo, perchè è stata davvero una bella passione...insomma se latito, siate comprensive e pazienti, considerate che ho gli ormoni sballati, due maschietti vivaci, un marito disordinato e ho appena scoperto ruzzle!
un abbraccio

11 commenti:

  1. Mi stavo preoccupando... Sono contenta che tutto procede bene... Rimettiti in forza!
    Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti riabbraccio forte, e anche se non ho il tempo per commentare i tuoi post...non me ne perdo uno!

      Elimina
  2. Non osare MAI PIÙ sparire così da incinta! :) ben tornata!
    Totosesso iniziato?? ;)

    RispondiElimina
  3. Ohhh no daiiiiii
    mi piace un sacco leggerti, non andarteneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  4. Dai Francesca riguardati e goditi la magia. Come vedi non sei la sola a latitare e poi noi siamo qui e il web ha la memoria lunga. Un abbraccio e un grande bacio (a presto).

    RispondiElimina
  5. Ruzzle fa vittime in ogni dove....anche qui a casa nostra!!!!:-))))) piacere di conoscerti sono Mamma Piky....non andartene proprio ora!!!

    RispondiElimina

Che te ne pare? Ne parliamo un po'?

Lettori fissi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I miei cuccioli...

Lilypie Second Birthday tickers
Lilypie Third Birthday tickers

ho perso il contoooo!!!